Orari di ricevimento

Informazioni e suggerimenti

Gli orari di visita dell’ ambulatorio del dott. Paolo Pecile sono i seguenti:

 

Lunedi h. 10:00-13:00

Martedì h.: 10:00-13:00

Mercoledì h.: 14:00-17:00

Giovedì h.: 10:00-13:00

Venerdì h.: 14:00-17:00

 

L’ambulatorio è comunque sempre aperto dalle ore 8:00 dal lunedì al venerdì , con la presenza di un’infermiera professionale, Silvia, disponibile per fissare gli appuntamenti, per fornire consigli telefonici e/o prestazioni di tipo infermieristico (controllo peso, iniezioni, medicazioni successive).

 

N° telefonico dell’ambulatorio: 0432.800198

Cellulare di servizio: 334.2786955

 

IMPORTANTE: Telefonate sempre prima di ogni visita  anche per accertarvi che l’orario non abbia subito delle modifiche occasionali.

 

Le visite vengono effettuate solo su appuntamento previa telefonata; questo consente di eliminare i tempi di attesa e di evitare assembramenti di bambini che facilitino la diffusione di eventuali malattie diffusive. Vengono comunque effettuate visite per problemi insorti acutamente e quindi non in appuntamento; a questo proposito si raccomanda di telefonare sempre prima in ambulatorio per consentire all’infermiera di collocare la visita tra un paziente e l’altro in modo da creare il minor disagio possibile a chi era già in appuntamento e a chi necessita della valutazione urgente.

 

Nel Sabato e nei giorni prefestivi* l’ambulatorio resta chiuso; il vostro Pediatra è comunque reperibile fino alle ore 10:00; poi entra in servizio la Guardia Medica, ma per problemi urgenti o per bambini molto piccoli, si suggerisce di contattare i reparti di Pediatria di Udine o di San Daniele.

* nei prefestivi l’ambulatorio resta chiuso solo nei giorni in cui l’orario prevede l’apertura pomeridiana (mercoledì e venerdì).

Share by: